Sara Fantoni

CIAO, SONO SARA

Benvenut@! Sono Sara Fantoni, una freelance di Varese. Lavoro con Clienti sparsi in tutta l’Italia. Il Web Design è il mio lavoro.

Credo fortemente che sia molto importante conoscere l’esperienza del professionista a cui si decide di affidarsi: per questo motivo ho creato una sezione dedicata per raccontarmi.

Creo siti web professionali ed e-commerce in grado di catturare l’utente e convertirlo in Cliente. I miei siti web sono responsive, godono di una buona User Experience.

 I vostri progetti, i vostri sogni, il vostro business sono letteramente il vostro futuro, pertanto è necessario affidare quest’ultimo in mano a chi conosce il mondo del web, del design, dello sviluppo e di tutto ciò che ne concerne.

Facciamo alcuni passi indietro, ci troviamo nel 2013 quando ho iniziato a frequentare un istituto tecnico, indirizzo informatico, dove ho avuto la possibilità di studiare le basi delle risorse che ad oggi utilizzo di frequente: html, css e php.

Ho iniziato da lì, sviluppando le prime pagine web statiche. Nel 2019 prendo il diploma in informatica e telecomunicazioni, da questo momento inzio a farmi strada nel mondo del web.

Mi riempio la scrivania di guide inerenti a sviluppo e design e trovo la mia prima posizione come Sviluppatrice a Lugano (CH). Inizio a prendere conoscenza in Magento e Joomla, per poi abbandonarli passando a WordPress.

Nonostante il lavoro non abbandono i libri, studio e seguo corsi per poter ampliare le mie conoscenze. Ad oggi, sono Freelance, possiedo partita iva e lavoro in tutt’Italia da remoto.


E’ il 2022, collaboro con privati, aziende e web agency sviluppando per loro siti web professionali ed e-commerce in grado di convertire gli utenti in Clienti.

Affidati ad un professionista

Sai quant’è importante affidarsi ad un professionista?

Il tuo sito web non è solo un insieme di pagine correlate tra di loro collegate tramite collegamento ipertestuale. E’ molto di più.
Il tuo sito web è la presentazione di te e della tua attività. Sai cosa significa? Significa che se vuoi presentarti bene, dando un’idea professionale, il tuo sito web deve essere realizzato alla perfezione: senza errori, facile da navigare, chiaro e preciso nel raccontare te o la tua attività.

Sembrano aspetti banali e scontati, in realtà non è così. A volte si preferisce il fai da te, certamente è una soluzione per chi del sito web non se ne fa nulla di concreto o lo utilizza solo per passione.

Se invece il tuo obiettivo è quello di trovare nuovi Clienti aumentando la tua visibilità, il fai da te non è una opzione. Un professionista conosce tanti concetti necessari per creare un sito web professionale che riesca a convertire l’utente in Cliente ed è proprio ciò che serve a chi ha come obiettivo quello di far crescere la propria attività.

Html
0%
Css
0%
WordPress
0%
Seo
0%
Ux Design
0%
Ui Design
0%
Sara Fantoni – Web Designer Freelance Varese

Mail info@sarafantoni.com  | Cellulare +39 3920071643

© 2022 Sara Fantoni  |  P.Iva 03806450122 | Privacy Policy e Cookie Policy